Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios hanno pubblicato oggi un nuovo video per Mad Max, adattamento videoludico della celebre serie cinematografica in arrivo questo autunno.
In questo Gameplay Overview Trailer possiamo dare uno sguardo alla disperata sfida che Mad Max deve affrontare dopo aver perso tutto - la famiglia, la macchina, l'integrità mentale - e ai passi che deve compiere per sopravvivere nell'arida e desolata Wasteland. Con questo video viene dunque illustrato il sistema di personalizzazione dell'automobile, elemento fondamentale nel gioco, i combattimenti in corsa sui veicoli o nella mischia e le varie attività a cui si potrà prendere parte nella Wasteland.
Particolarmente centrale nella storia sarà l'impresa per costruire il veicolo di combattimento definitivo, il Magnum Opus, e trovare così conforto nelle Pianure del Silenzio. Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sessioni di gameplay e cinematiche in-game. Mad Max sarà disponibile il 4 settembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One and PC.