Stasera il Long Play di Black Mesa

Stefano alle prese con la celebre mod che ha da poco raggiunto Steam con una nuova versione a pagamento in Accesso Anticipato

NOTIZIA di Umberto Moioli   —   06/05/2015
9

Tornano questa sera i Long Play di Multiplayer.it, il nostro appuntamento serale durante il quale facciamo vedere per due ore, dalle 21 alle 23, le ultime uscite, i titoli competitivi più giocati e le curiosità dal mondo videoludico. Non mancherà l'interazione con tutti coloro seguiranno la diretta sul nostro canale Twitch. Stasera dalle 21 una serata speciale dedicata a Black Mesa in compagnia di Stefano Brocchieri: collegatevi a questa pagina, come potete notare la programmazione è bella corposa!

Se invece preferite utilizzare direttamente il canale Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere le notifiche di nuovi streaming:

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit