14

[Aggiornata] Doom confermato per la primavera del 2016, la beta multiplayer pochi giorni prima del lancio

L'informazione durante la QuakeCon 2015

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2015

Il prode Antonio Jodice, al secolo "Il Barone", inviato speciale alla QuakeCon 2015, ci ha riportato un annuncio di Bethesda e id Software riguardante Doom, la cui uscita viene confermata per la primavera del 2016.

Sono stati forniti dettagli anche sull'avvio della beta multiplayer promessa a chi ha preordinato Wolfenstein: The New Order: si terrà pochi giorni prima del lancio del gioco. Alcuni aventi diritto alla beta saranno inoltre estratti e contattati per la fase alpha, che si terrà qualche settimana prima.

[Aggiornamento]
Ecco il post ufficiale di Bethesda con tutti i dettagli:

----------------------------
I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.

Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c'è nient'altro da fare: l'acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l'inizio dell'alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.