89

Annunciata la Fallout Anthology per PC

Conterrà tutti i capitoli della saga, compresi i primi, tranne il quarto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2015

Nel corso del QuakeCon 2015, Bethesda ha annunciato la Fallout Anthology per PC. Si tratta di una raccolta comprendenti tutti i capitoli della serie al netto del quarto, nelle loro edizioni più complete.

Annunciata la Fallout Anthology per PC

Sarà disponibile a partire dal 29 settembre, in edizioni fisica e digitale. Leggiamo il comunicato ufficiale di Bethesda con tutti i dettagli:

--------------------------
BOOM! Sul palco del Quakecon 2015, Pete Hines ha tirato una bomba annunciando l'uscita della Fallout Anthology.

Per la prima volta nella storia del premiatissimo marchio, tutti i giochi di Fallout che amate, conoscete o volete finalmente scoprire saranno disponibili in un'unica esplosiva collezione per PC in arrivo il 29 settembre. Fallout Anthology includerà cinque giochi acclamati dalla critica e i loro contenuti aggiuntivi ufficiali in un solo cofanetto da collezione, al sicuro dentro una bellissima confezione a forma di bomba Fat Man!

E visto che a novembre ci sarà un nuovo arrivo nella famiglia di Fallout, l'edizione da collezione terrà un posto in caldo anche per il disco di Fallout 4.

Fallout Anthology è piena di contenuti fino a scoppiare, contenuti come questi:

Fallout 3: edizione Game of the Year
Dai premiati sviluppatori di Bethesda Game Studios, crea qualsiasi personaggio tu voglia ed esplora la desolazione di Washington D.C. nel modo che preferisci. Ogni minuto è una lotta per la sopravvivenza tra scontri con i supermutanti, i ghoul, i predoni e altri pericoli della Zona Contaminata. Oltre al celebrato Fallout 3, l'edizione Game of the Year include i contenuti aggiuntivi ufficiali: The Pitt, Operation: Anchorage, Broken Steel, Point Lookout and Mothership Zeta.

Fallout New Vegas: Ultimate Edition
Combatti attraverso tutto il torrido deserto radioattivo del Mojave fino ai neon della strip di Vegas. Lungo la strada incontrerai una serie di eccentrici personaggi, fazioni, creature mutate e altro ancora. Fallout New Vegas: Ultimate Edition è accompagnato dall'intero parterre di contenuti aggiuntivi: Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Courier's Stash e Gun Runners Arsenal.

Fallout Tactics
Sono tempi oscuri, e la Confraternita d'Acciaio è tutto ciò che rimane tra la fiamma della civiltà e le radiazioni della Zona Contaminata. Armi alla mano, spalla a spalla con i tuoi compagni, proteggi i deboli... che lo vogliano o meno. I tuoi compagni di squadra saranno per te più che una famiglia, e per chi riuscirà a sopravvivere ci saranno onore, rispetto e il bottino di guerra.

Fallout 2
Sono passati 80 lunghi anni da quando i tuoi antenati hanno attraversato la Zona Contaminata. Dovrai cercare il Kit di Creazione del Giardino dell'Eden per salvare il tuo primitivo villaggio, proseguendo su un sentiero fatto di feroci radiazioni, mutanti megalomani e un inarrestabile flusso di menzogne, tradimenti e inganni. Non potrai fare a meno di chiederti se questo mondo nuovo porta davvero beneficio a qualcuno...

Fallout
Dopo 80 anni di vita paradisiaca, il chip idrico del Vault 13 ha smesso di funzionare. Sei stato scelto dal soprintendente per avventurarti nella Zona Contaminata e salvare i tuoi compagni abitanti del Vault. Cerca un nuovo microchip e ritorna prima che la riserva d'acqua finisca.