24

Per festeggiare il QuakeCon, grandi sconti su tutto il catalogo di Bethesda

Su Steam e non solo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2015

Per festeggiare il QuakeCon 2015, Bethesda ha lanciato una serie di sconti per tutti i suoi titoli disponibili su Steam, alcuni dei quali diventeranno più corposi nelle giornate dedicate ai singoli giochi. Le offerte comunque non sono limitate al slo PC, ma riguardano anche Xbox One. Leggiamo il comunicato con tutti i dettagli del caso (la parte dedicata a Xbox One si trova in fondo).

----------------------------------
Forse non riuscirete ad arrivare fino in Texas per il QuakeCon 2015, ma potrete rifarvi con una festa tutta vostra acquistando un sacco di nuovi giochi durante i nostri sconti annuale del QuakeCon su Steam. (Del resto è molto più comodo non dover partire trascinandosi dietro il computer).

A partire da oggi, fino a domenica, i giocatori potranno risparmiare su tutti i titoli Bethesda/id disponibili per PC. Pensate a quello che vi piace di più e vedrete che è in saldo. Meglio ancora, potrete risparmiare più del 70% del prezzo di alcuni dei nostri titoli più importanti nell'esclusivo bundle QuakeCon 2015. Ecco cosa contiene il pacchetto di quest'anno, a soli 99,99 € :

Dishonored GOTY
Fallout 3 GOTY
Fallout New Vegas Ultimate Edition
Doom 3 BFG
Doom Classic Completo
Bundle Wolfenstein The New Order/The Old Blood
Skyrim Legendary
The Evil Within bundle digitale (originale + DLC)
Quake Collection
Quake 4

Per risparmiare su una serie specifica di giochi, tenete d'occhio anche gli sconti QuakeCon. Ecco i dettagli:

23/7. Giornata Elder Scrolls: sconti grandi come Tamriel su Skyrim, Oblivion e Morrowind.
24/7. Giornata id: si festeggia come al Con grazie a sconti su DOOM, QUAKE, RAGE e sui vari titoli di Wolfenstein.
25/7. Giornata The Evil Within e Dishonored: un omaggio ai titoli di Tango Gameworks e Arkane con sconti sui giochi originali e sui DLC.
26/7. Giornata Fallout: uno dei grandi vantaggi degli sconti QuakeCon è che si potrà rispolverare Fallout prima che il nuovo gioco esca a novembre. Mega(ton) sconti su Fallout 1-3, New Vegas e Fallout Tactics.

Non comprate su Steam? Al QuakeCon si festeggiano i giochi di tutti i tipi e siamo felici di mettere a disposizione sconti fantastici anche per i giocatori Xbox, a partire dal 33% in meno sull'edizione Premium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, con tanto di 5500 crowns in omaggio da spendere nel Crown Store di ESOTU. Altre offerte per Xbox (da oggi al 27 luglio) includono:

Wolfenstein: The Old Blood - a meno 25%
The Evil Within Season Pass (Xbox One) - a meno 33%
DOOM/DOOM II/Quake Arena Arcade - a meno 50% ciascuno Buone partite a tutti!