49

Nuovi DLC in arrivo ad agosto per Rocket League con il pacchetto "Supersonic Fury"

Parte il supporto post-lancio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2015

Dal suo lancio avvenuto nei primi di luglio Rocket League si è dimostrato un vero e proprio successo sia su PC che su PlayStation 4, con 5 milioni di copie vendute.

Gli sviluppatori hanno intenzione di battere il ferro finché è caldo con un nuovo pacchetto di DLC chiamato Supersonic Fury, in arrivo ad agosto e contenente un'ampia serie di contenuti. All'interno si trovano due nuove Battle-Cars: Dominus e Takumi, con sei Adesivi per la personalizzazione nel Garage (per un totale di 12).

Oltre alle nuove Battle-Cars, il pacchetto DLC include anche due nuove Scie di razzo ("Nitrous" e "Burnout"), due nuovi set di Ruote ("Cristiano", a tema calcistico, e il fantastico set "Spinner"), cinque nuovissimi tipi di Pittura ("Brushed Metal, Carbon Fiber, Metallic Pearl, Pearlescent," e "Wood") e una manciata di nuovi Trofei. L'intera collezione sarà disponibile nei primi giorni di agosto al prezzo di €3,99.

In aggiunta al DLC Supersonic Fury ci sarà anche un aggiornamento gratuito che offrirà vari nuovi contenuti, compresa la prima mappa, Utopia Coliseum, e più di 70 nuove bandiere dei paesi. Ci sarà anche la modalità Spettatore, che permetterà di guardare partite in diretta da qualsiasi angolo dell'arena.