639

La campagna di Quantum Break dura circa otto ore, ma va completata due o tre volte per vedere tutto

Così riferisce un utente francese, probabilmente un giornalista

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2016

Stando a quanto riportato su alcuni forum francesi da un utente che ha dichiarato di aver giocato con Quantum Break (e che dunque, con ogni probabilità, è un giornalista del settore), la campagna del titolo Remedy dura circa otto ore, ma va completata due o tre volte per vedere tutto, considerando la presenza dei bivi.

Nello specifico, l'utente in questione ha completato la campagna una prima volta impiegando otto ore e quindici minuti, esplorando gli scenari alla ricerca di tutti gli oggetti. Il secondo completamento ha richiesto poco meno di sette ore, effettuando scelte diverse e cercando ulteriori collezionabili, mentre al terzo giro ha cercato di fare il più in fretta possibile ed è arrivato alla fine in sei ore. Le tempistiche includono i filmati live action.

Sempre secondo questo utente, Quantum Break è un gioco che va completato due o tre volte per vedere tutto. Rigiocarlo più di tre volte è a suo dire inutile, ma completarlo una volta sola è da stupidi. Evidentemente Remedy ha fatto un ottimo lavoro per valorizzare l'esperienza e promuoverne la rigiocabilità.

La campagna di Quantum Break dura circa otto ore, ma va completata due o tre volte per vedere tutto