5

LEGO Jurassic World è disponibile da oggi anche su iOS e Android

Al prezzo di 4,99 e 5,37 euro, rispettivamente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2016

LEGO Jurassic World è disponibile da oggi anche in versione mobile, per i dispositivi iOS e Android, rispettivamente al prezzo di 4,99 e 5,37 euro. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli e il trailer di lancio.

Questo gioco d'avventura ricco d'azione porta per la prima volta tutto il divertimento dei 4 film della serie Jurassic su un gioco mobile, includendo più di due decadi di epici film di Universal Pictures e Amblin Entertainment come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e il recente blockbuster Jurassic World. Reimmaginato con lo humour LEGO firmato da TT Games, questa eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d'azione tratte dai film consente ai fan di rivivere in prima persona i più memorabili momenti dei film e sperimentare l'opportunità di esplorare completamente i vasti territori dell'isola di Nublar e Soma.

"Siamo felici di portare l'avventura di LEGO Jurassic World su dispositivi mobili," ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. "Grazie alla possibilità di creare e giocare con un dinosauro e poi viaggiare attraverso l'isola di Nublar e oltre, i giocatori possono immergersi direttamente nell'azione della famosa serie di film dove vogliono e quando vogliono"

In LEGO Jurassic World, i giocatori vestono i panni dei personaggi dei film della serie Jurassic come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong) lungo 20 livelli che compongono la storia principale per collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. I giocatori possono usare questo DNA per creare la loro collezione di dinosauri, mescolando i loro pezzi per creare una specie originale con il Dino Customiser che consente di mixare colori, parti del corpo o seguire le gigantesche impronte dei dinosauri LEGO giocando nei panni degli stessi.