35

Un tributo allo splendido trailer originale di Dead Island

Inciso da un ensemble classico

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/05/2016

In occasione del lancio di Dead Island - Definitive Collection per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Deep Silver ha pensato bene di rendere omaggio allo splendido trailer originale del gioco, rivelato all'E3 2011, con un video in cui il brano viene eseguito da un ensemble classico con pianoforte, due violini, una viola e un violoncello.

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99.

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation®4 e PC al prezzo di €19.99.

L'uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.