19

Disponibili i biglietti virtuali per la BlizzCon 2016

Tutto l'evento nella comodità della propria casa

NOTIZIA di Dario Rossi   —   26/07/2016

Blizzard festeggia 25 anni con la BlizzCon 2016, l'evento dedicato ai prodotti della casa per tutti i videogiocatori, che si svolgerà al Convention Center di Anheim, California, il 4 e 5 novembre 2016. Spostarsi potrebbe rappresentare un fastidio, per tale motivo arrivano in soccorso i biglietti virtuali, dei ticket che l'utente potrà acquistare al costo di 29,99 euro e che mettono a disposizione l'intero evento, in alta risoluzione, attraverso due canali dedicati. Si possono ordinare i biglietti già da adesso al sito di Blizzard Entertainment.

Sotto vi riportiamo il comunicato ufficiale:

L'evento Blizzard più epico dell'anno inizia il 4 novembre ad Anaheim, California, con la 10ª BlizzCon®, dove i giocatori di tutto il mondo si uniranno a Blizzard per celebrare 25 anni di giochi, comunità e divertimento. E anche se non vieni di persona, puoi comunque goderti tutta l'emozione da casa grazie al biglietto virtuale BlizzCon.

Alla BlizzCon 2016, che si terrà il 4 e 5 novembre presso l'Anaheim Convention Center, celebreremo per due giorni gli universi dei giochi Blizzard e le comunità dei giocatori che danno loro vita. Il biglietto virtuale BlizzCon fornisce una copertura mediatica in alta definizione dello show su due canali online, offrendo ai giocatori a casa un posto in prima fila durante le conferenze degli sviluppatori, i concorsi e le altre attività previste.

"È incredibile pensare che ci stiamo preparando per la nostra decima BlizzCon" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di festeggiare questo traguardo epico e i 25 anni di Blizzard insieme a tutti quelli che vorranno unirsi a noi di persona o guardarci da casa con il biglietto virtuale. Ci saranno più giochi live che mai nello show di quest'anno, e siamo ansiosi di condividere gli ultimi contenuti con la comunità, festeggiare la creatività dei nostri giocatori e assistere a incredibili competizioni eSport." Disponibile al prezzo di 29,99 Euro, il biglietto virtuale BlizzCon 2016 garantisce l'accesso ai contenuti di entrambi i giorni della convention.