0

Disponibile una demo per l'edizione rimasterizzata di The Silver Case

The Silver Case, primo titolo sviluppato da Suda 51, verrà riproposto in alta definizione su Steam

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/08/2016

Grasshopper Manufacture ha reso disponibile su Steam una demo di The Silver Case, edizione rimasterizzata dell'avventura pubblicata in giappone nel 1999.

"Una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città. Gli investigatori della 24 Wards Heinous Crimes Unit hanno i loro occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara, leggendario serial killer e assassino di alcuni ufficiali governativi vent'anni prima, nel famoso 'Silver Case'. Tuttavia, nessuno conosce la vera identità di Kamui", si legge nella descrizione presente sulla pagina Steam dedicata al titolo.

"E' davvero tornato? Chi è in realtà questo infame serial killer? Il giocatore assume il controllo del protagonista, un membro dell'unità 'Republic' delle forza speciali, da una prospettiva in prima persona. Il gioco trae ispirazione dal genere delle avventure e delle visual novel, conducendo il giocatore attraverso una profonda storia, nella quale la verità è gradualmente svelata attraverso la risoluzione di vari puzzle".

The Silver Case è stato il progetto d'esordio del designer Suda51, noto per aver creato alcuni titoli apprezzati come Killer 7 e No More Heroes. L'edizione rimasterizzata in alta definizione di The Silver Case sarà disponibile entro la fine del 2016.

Disponibile una demo per l'edizione rimasterizzata di The Silver Case