Respawn, Titanfall 2 permetterà di fare cose mai viste prima  39

Titanfall 2 stupirà il pubblico

NOTIZIA di Davide Spotti —   26/08/2016

Proseguono gli attestati di fiducia di Respawn Entertainment nei confronti di Titanfall 2. Dopo aver fatto presente che questo secondo capitolo è stato considerato alla stregua di una nuova proprietà intellettuale, il team assicura che la versione definitiva offrirà cose mai viste prima d'ora nel mondo dei videogiochi.

"Non farete mai la stessa cosa per due volte, sarà un'esperienza davvero unica dall'inizio alla fine", ha commentato Mohammed Alavi, designer della modalità single player. "Non solo unica rispetto a ciò che è uscito prima, ma unica nel senso che, in Titanfall 2, si faranno cose mai state fatte prima d'ora in un videogioco, e vi assicuro che non sarete in grado di farle in nessun altro titolo in uscita alla fine di quest'anno. So che è un'affermazione importante, ma posso esprimerla con fiducia".

Titanfall 2 ha attraversato un periodo di test nello scorso weekend, ma una seconda tornata è prevista a partire dalla giornata di oggi. Il lancio della versione definitiva rimane confermato per il 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.