38

Un trailer in stile anni '80 per il Nintendo Classic Mini: NES

Un tuffo nel passato con il Nintendo Classic Mini: NES

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2016

A breve distanza dall'annuncio del Nintendo Classic Mini: Famicom per il mercato giapponese, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per la versione occidentale della retroconsole. Intitolato "Un tuffo nel passato", il video illustra le caratteristiche del Nintendo Classic Mini: NES utilizzando uno stile anni '80. L'appuntamento è fissato all'11 novembre.

Rivivi vecchie glorie del passato e goditi un'era storica dei videogiochi con il lancio in Europa di Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System il prossimo 11 novembre. Sia i giocatori più esperti che i principianti potranno godersi i classici del passato con caratteristiche nuove, quali salvataggi multipli e nuove modalità di visualizzazione in alta definizione.

Con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System ci sono modi tutti nuovi di godersi gli amati classici Donkey Kong, Metroid, The Legend of Zelda e Super Mario Bros. 3. Con Punti di sospensione inclusi in ogni titolo, il timore di perdere le password e i progressi di gioco appartiene al passato. I Punti di sospensione consentono anche a più giocatori di salvare i progressi di gioco, o ai singoli giocatori il lusso del salvataggio in diversi momenti, sia nel corso di un livello che prima di una difficile battaglia contro un boss.

Ogni titolo del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System viene visualizzato a ben 60 Hz tramite il cavo HDMI incluso e potrà essere giocato in tre modalità di visualizzazione. I giocatori potranno visualizzare l'azione nella modalità 4:3 della console originale NES, emulare il look rétro di una TV CRT con linee di scansione nella modalità di visualizzazione filtro CRT, o usare la modalità Pixel Perfect in cui ogni pixel è un quadrato esatto sul televisore.