5

Seguite la conferenza Google in diretta con noi nel nuovo Live di oggi

Scoprite con il nostro Live di oggi tutte le novità dell'universo Google, dai nuovi smartphone Android a possibili sorprese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2016

Come molti di voi già sapranno, è prevista per oggi e sta per iniziare la conferenza Google dedicata a tutto il mondo dell'azienda californiana, incentrato in particolar modo sull'universo mobile di Android.

La conferenza #madebygoogle verrà trasmessa in streaming e verrà coperta e commentata in diretta anche qui su Multiplayer.it con un Live speciale tutto dedicato alle novità dell'universo Google, che dovrebbero comprendere nuovi modelli di smartphone ufficiali e forse la presentazione del nuovo sistema operativo Andromeda, ma per avere certezze non resta che aspettare le 18:00 e seguire il livestream insieme a noi.

Il Live di oggi partirà un po' prima, a partire dalle 17:45, ora in cui potete dunque collegarvi con la redazione di Multiplayer e seguire la diretta con le classiche modalità d'interazione. Come da prassi, sarà ovviamente possibile interagire con la diretta attraverso i commenti e il canale Twitch di Multiplayer.it. Sintonizzatevi quindi sulla pagina dedicata ai nostri Live, oppure sul nostro canale Twitch, oppure seguire il livestream direttamente qua sotto.