1

Un altro trailer per Idol Death Game TV

Il trailer "Version 2" mostra nel dettaglio il funzionamento di Idol Death Game TV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2016

Dopo il video pubblicato solo qualche giorno fa, arriva oggi da D3 Publisher una nuova versione del trailer del gioco per PlayStation Vita incentrato sul reality show mortale a base di idol giapponesi.

Riportiamo dunque qua sotto il trailer "Version 2" che mostra ancora una volta sezioni di gioco ed elementi a carattere narrativo per questo particolare titolo sviluppato da Witchcraft. All'interno di una misteriosa villa immersa nella foresta, un gruppo di aspiranti idol prende parte a una sorta di reality show chiamato Dream of Dreams, al termine del quale vengono selezionate le candidate che diventano star a tutti gli effetti.

Solo che la selezione non avviene attraverso le normali prove di un talent show, ma all'interno di un crudele gioco sadico che mette le fanciulle di fronte a sfide mortali, a cui devono cercare di sopravvivere. Il giocatore è chiamato a fare varie scelte che influenzano il corso della storia e hanno conseguenze anche pesanti per molte delle ragazze, che vengono eliminate progressivamente durante il gioco.