220

Rockstar pubblica un'altra immagine teaser: sembra proprio trattarsi di un nuovo Red Dead

Dopo il primo teaser, il secondo sembra confermare notizie su Red Dead da parte di Rockstar

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2016

Dopo il primo teaser ancora piuttosto vago, con la semplice colorazione rossa messa come sfondo al logo, arriva una seconda immagine da parte di Rockstar che pare decisamente più esplicita.

Riportiamo dunque qua sotto il nuovo messaggio pubblicato oggi dall'account ufficiale di Rockstar attraverso Twitter, che sembra puntare sempre più alla sua serie in stile western Red Dead. Il riferimento ormai è palese, resta da capire se il nuovo progetto rappresenti un vero e proprio seguito nella serie o una riedizione di qualche tipologia per Red Dead Redemption.

Il gioco, un action game a mondo aperto ambientato nel selvaggio West, si è rivelato uno dei titoli più apprezzati nella scorsa generazione di console e risulta ancora un gioco estremamente richiesto, basti pensare alla reazione positiva vista nei confronti dell'inserimento di Red Dead Redemption tra i titoli retro-compatibili di Xbox One e nello Store dei classici di PlayStation 4.

A questo punto, non resta che attendere ulteriori delucidazioni da parte di Rockstar, che ormai non dovrebbero tardare ad arrivare.