8

La versione asiatica di Summer Lesson, in arrivo nei primi del 2017, avrà i testi in inglese

Importatori in allerta, Summer Lesson versione asiatica sarà anche in inglese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2016

Partito come un bizzarro esperimento, in un modo o nell'altro Summer Lesson è diventato uno dei titoli più attesi per PlayStation VR, tanto da essere stato menzionato dal capo di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida come un gioco particolarmente atteso da lui stesso sul visore per PlayStation 4.

Gl importatori che non possono attendere eventuali adattamenti ufficiali (peraltro non annunciati ancora) saranno dunque felici di sapere che la versione asiatica di Summer Lesson, ovvero quella che verrà distribuita nel continente orientale ma al di fuori del territorio giapponese, avrà la lingua inglese. Bandai Namco ha confermato dunque che l'edizione asiatica sarà doppiata in giapponese ma avrà sottotitoli e testi in inglese, cosa che ovviamente la rende comprensibile a tutto il pubblico occidentale.

Summer Lesson è previsto arrivare in Asia all'inizio del 2017 e a dimostrazione del multilinguismo che lo caratterizza in tale area, il publisher ha anche pubblicato un nuovo trailer in lingua inglese, riportato qua sotto.