24

Nessun nuovo capitolo di Metro per il 2017, dice Deep Silver

L'indizio comparso sul sito dei romanzi della serie Metro non corrisponde a un nuovo capitolo videoludico per il 2017, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/11/2016

Si è diffusa in questi giorni la notizia sul possibile arrivo di un nuovo capitolo della serie Metro per il prossimo anno, ma a quanto pare la questione è stata smentita dal publisher Deep Silver.

"Come detentori esclusivi dei diritti videoludici per l'universo di Metro 2033, Deep Silver ha piani ambiziosi per la serie Metro", si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell'etichetta, "ma solo per gestire le aspettative dei nostri fan - un nuovo capitolo di Metro nel 2017 non rientra nei progetti". Questo sembra porre definitivamente la parola fine ai rumor su un nuovo Metro per il prossimo anno.

"Quando avremo ulteriori notizie da condividere, lo faremo", prosegue il messaggio, "grazie per la vostra pazienza". Pare dunque che l'indizio comparso sul sito ufficiale dedicato ai romanzi della serie Metro non fosse poi effettivamente collegato a un nuovo capitolo videoludico.

Nessun nuovo capitolo di Metro per il 2017, dice Deep Silver