82

Nvidia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i driver delle sue schede grafiche, ma alcuni rilevano problemi al riguardo

Il software 375.86 è ottimizzato per Battlefield 1, Civilization VI, Tom Clancy's The Division e per l'open beta di Steep

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2016

Nvidia ha pubblicato un nuovo aggiornamento, dopo quello di fine ottobre, per i driver delle sue schede grafiche GeForce, incentrato sull'ottimizzazione relativa soprattutto ad alcuni titoli di grosso calibro del momento.

Il software arriva dunque alla versione 375.86 certificata WHQL, con driver game-ready in particolare per Battlefield 1, Civilization VI, Tom Clancy's The Division e per l'open beta di Steep. "Nelle prossime settimane, Battlefield 1, Civilization VI e Tom Clancy's The Division lanceranno nuovi aggiornamenti che richiederanno questi driver game ready per la migliore esperienza di gioco", si legge nel messaggio di Nvidia.

Tuttavia, alcuni utenti stanno lamentando diversi problemi collegati proprio all'aggiornamento in questione, con un effetto di flickering rilevato su schede 1080, 1070 e 1060 e un utilizzo non corretto della memoria, a quanto risulta in un topic sul forum ufficiale GeForce.