4

Galaxy on Fire 3 - Manticore disponibile, vediamo il trailer di lancio

Galaxy on Fire 3 - Manticore scaricabile dall'App Store

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2016

Vediamo il trailer di lancio in comptuer grafica di Galaxy on Fire 3 - Manticore, che come annunciato, è disponibile da ieri per sistemi iOS. Leggiamo anche il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:

-----------------------
Deep Silver FISHLABS è felice di annunciare che l'attesissimo titolo di fantascienza Galaxy on Fire 3 - Manticore è in uscita oggi su iPhone, iPad e iPod touch. Oltre a un gameplay intenso, ricchi contenuti e una storia avvincente, Galaxy on Fire 3 - Manticore offre una grafica 3D all'avanguardia, controlli touch nativi e un doppiaggio professionale. Il gioco stabilisce nuovi standard per i giochi mobile, in termini di profondità, ambizione ed eccellenza tecnica, avvalendosi di valori produttivi paragonabili a quelli dei titoli AAA per console.

"Con Galaxy on Fire - Manticore mettiamo un intero universo nelle tasche dei giocatori", dice Michael Krach, Head of Studio a Deep Silver FISHLABS. "Sin dal primo giorno, i giocatori avranno a disposizione un gioco ricco di contenuti e un'ambientazione dettagliata e profonda, che continueremo ad espandere nei mesi e negli anni a venire. È di gran lunga il Galaxy on Fire più grande e ambizioso che abbiamo mai fatto."

Il gioco racconta un'intrigante storia di pericoli e intrighi, ambientata in un remoto angolo dell'universo chiamato Neox Sector. Nei panni di cacciatori di taglie che utilizzano la Manticore come base operativa, i giocatori braccano i criminali più ricercati della galassia, rintracciano informatori, esplorano la mappa stellare, ottengono nuove navi spaziali e cercano di scoprire le cause di un evento catastrofico chiamato "la Frattura".

Caratteristiche principali:
• Gioca l'ultima evoluzione del titolo di azione fantascientifico più popolare della scena mobile
• "Trinità spaziale": Fai progressi nella modalità storia, accetta missioni ed esplora liberamente la galassia
• Preparati a sconfiggere i boss in intensi scontri a fuoco e sgomina le bande di pirati
• Esplora un universo di gioco estremamente dettagliato
• Pilota navi spaziali spettacolari e installa potenti armi
• Condividi un'esperienza interconnessa, recluta le navi dei tuoi amici e usale come alleate