64

Square Enix annuncia Project Prelude Rune, gioco di ruolo di un nuovo team di sviluppo guidato dal producer della serie Tales Of Hideo Baba

Di Project Prelude Rune non si sa ancora nulla

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/02/2017

Square Enix ha annunciato un nuovo gioco di ruolo chiamato "Project Prelude Rune", sviluppato da un nuovo studio di Tokyo: lo Studio Istolia. Alla produzione c'è Hideo Baba, diventato noto come producer della serie Tales of. Baba riveste anche il ruolo di presidente della nuova compagnia.

Di Project Prelude Rune si sa davvero poco e la descrizione sommaria fornita da Square Enix è davvero molto vaga, visto che si parla di un fantasy che offrirà un mondo pieno di storie legate a diversi personaggi.

Il nome del team, Studio Istolia, nasce dalla parola greca per "storia", che è centrale negli obiettivi del team di sviluppo. Se vi interessa, la novella software house è alla ricerca di molto personale, segno che Project Prelude Rune è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo. In effetti non si conoscono ancora le piattaforme su cui uscirà Project Prelude Rune, sempre che si chiami ancora così quando arriverà sul mercato.

Vediamo qualche artwork: