73

Microsoft non annuncerà oggi il prezzo di Xbox Scorpio?

L'azienda potrebbe attendere l'E3 2017 per rivelare il prezzo di Xbox Scorpio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/04/2017

Alla presentazione di Xbox Scorpio che verrà trasmessa oggi alle 15.00 potrebbe mancare un elemento chiave: il prezzo della console. L'indiscrezione arriva dall'insider Jez Corden, la persona che per prima ha parlato del reveal della nuova piattaforma Microsoft questa settimana, prima che la cosa fosse confermata da Digital Foundry.

Corden ha parlato sui social di tante sorprese in arrivo e del fatto che i fan di Xbox rimarranno certamente soddisfatti dalla presentazione, in quanto le specifiche tecniche ribadiranno il quadro d'eccellenza ipotizzato finora. Tuttavia l'insider ha aggiunto che probabilmente Microsoft non rivelerà il prezzo di Xbox Scorpio nella giornata di oggi, rimandando l'annuncio all'E3 2017 per tutta una serie di motivi, in primis la possibilità di valutare le reazioni dell'utenza e l'intenzione di lasciare poco spazio a Sony per un'eventuale contromossa.

Possibile però l'ufficializzazione della finestra di lancio di Scorpio, che come sappiamo è fissata all'autunno di quest'anno.

Microsoft non annuncerà oggi il prezzo di Xbox Scorpio?