Microsoft ha condiviso varie informazioni su Xbox Scorpio tramite Digital Foundry, ma in molti si stanno chiedendo quali titoli accompagneranno l'uscita della nuova console. Durante un podcast registrato insieme a Major Nelson, il marketing manager Albert Penello ha cercato di rassicurare il pubblico dichiarando che i giochi arriveranno presto.
Major Nelson ha confermato che la line-up sarà mostrata durante l'E3 e che "nei mesi a venire e con l'approssimarsi del lancio, avremo ulteriori notizie da condividere. Più giochi ovviamente, che saranno il tema centrale dell'E3". Penello ha aggiunto di aver ascoltato i feedback dei fan e ha garantito che il software non mancherà affatto.
"Ho sentito i feedback, tutti quanti devono sapere che i giochi stanno arrivando. Oggi si parla di specifiche, oggi vi abbiamo detto cosa è capace di fare la console, ma presto vedrete i titoli". Secondo il dirigente di Microsoft i fan non devono preoccuparsi della qualità del catalogo futuro, dal momento che Microsoft ha ideato Scorpio tenendo a mente sia gli sviluppatori che i consumatori.
"Abbiamo riposto la medesima attenzione tanto nei confronti degli sviluppatori quanto nei riguardi dei consumatori. Questo significa giochi migliori, poiché gli sviluppatori possono spendere il loro tempo sulla produzione di contenuti e sulla qualità, anziché doversi preoccupare che le cose funzionino".