17

Ci sono diversi titoli in sviluppo presso Marvel Games, non ancora annunciati

Marvel Games è diventata uno dei pilastri principali dell'universo Marvel

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2017

Non c'è solo il nuovo Spider-Man in collaborazione con Insomniac Games in sviluppo negli studi di Marvel, ma anche, a quanto pare, una serie di nuovi titoli non ancora annunciati.

Tra questi c'è il nuovo Avengers di Square Enix e ovviamente Marvel vs Capcom Infinite, ma non solo. Secondo quanto riferito dal senior VP of games and innovation presso Marvel, Jay Ong, la progettazione di questi prodotti non è più legata alla promozione di determinati film o produzioni televisive, ma si tratta di videogiochi a sé stanti. Questo evidenzia come Marvel Games sia diventato uno dei "pilastri principali" della compagnia, secondo quanto riferito da Ong, incaricato di elaborare esperienze uniche all'interno dell'universo Marvel.

Ad esempio, il costume elaborato per lo Spider-Man del nuovo videogioco è originale, gli asset utilizzati dunque non derivano dall'aspetto dei personaggi nei film o nelle serie televisive. Attendiamo a questo punto di conoscere gli altri progetti in corso presso Marvel Games.

Ci sono diversi titoli in sviluppo presso Marvel Games, non ancora annunciati