7

Disgaea 5 Complete è disponibile su Switch in Europa: trailer di lancio

Acquistabile da oggi Disgaea 5 Complete, l'edizione totale dell'RPG strategico di NIS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2017

NIS America annuncia che Disgaea 5 Complete, la versione onnicomprensiva dell'ottimo RPG strategico nipponico, a quanto pare particolarmente attesa in occidente, è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch.

Oltre alla storia originale e i contenuti iniziali, il gioco include tutti e 8 gli scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi che erano state rilasciate originariamente nel DLC per PlayStation 4 di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

A proposito della storia:
Disgaea 5 Complete racconta una storia di vendetta e ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un'azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni di Disgaea 5 Complete stabilirà sicuramente un nuovo record.

Caratteristiche Chiave:
- L'esperienza completa Disgaea 5 - Goditi tutta la storia di Disgaea 5 con 8 scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi della serie Disgaea!
Rinasce una serie RPG leggendaria - L'ultimo RPG di strategia dello sviluppatore più prolifico del genere dà il benvenuto ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori in un mondo coinvolgente e divertente con una strategia che raggiunge il livello 9999!
- Centinaia di ore di contenuti- Seguendo la tradizione di Disgaea, Disgaea 5 Complete offre centinaia di ore di profondi contenuti strategici.
- Profonde Battaglie Strategiche - Intraprendi entusiasmanti battaglie tattiche con innovativi sistemi come Magichange, Geo Effects, Alliance Attacks, Character Towers e molto altro!
- Personalizzazione vasta e divertente - Recluta nuove unità da oltre 40 classi, conoscile e rafforzale. Trova centinaia di oggetti o producili dall' Alchimista. Le possibilità sono infinite!

Vediamo qua sotto il trailer di lancio, che giunge dopo il video esplicativo su tutte le caratteristiche di Disgaea 5 Complete.