25

Death Stranding, il personaggio di Mads Mikkelsen si chiamerà John?

Alcuni utenti hanno trovato il riferimento nei file della fotogrammetria di Death Stranding

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2017

Hideo Kojima ha parlato qualche tempo fa del personaggio di Norman Reedus e poi, di recente, della tecnologia alla base dello sviluppo di Death Stranding.

I dettagli sulla misteriosa esclusiva per PlayStation 4 del celebre game director giapponese ancora latitano, tuttavia, e così alcuni utenti si sono messi a cercare dappertutto per carpire qualche riferimento o qualche indizio in attesa di saperne di più sul gioco all'E3 2017.

Ebbene, dai file relativi alla fotogrammetria effettuata per Mads Mikkelsen è emerso un nome, John, che potrebbe appartenere al personaggio interpretato dall'attore danese.

Il riferimento aveva fatto pensare inizialmente al nome di John Sheffield.

\vasg\vasg\KJP\art\sheffieldJohn\04_neutral\geo\maya\export\eyes

Tuttavia è stato chiarito rapidamente su Reddit come Sheffield sia in realtà il luogo in cui la fotogrammetria è stata realizzata. Seguendo lo stesso ragionamento, è possibile che John sia il nome della persona che ha effettuato l'operazione e non abbia nulla a che fare con il personaggio di Mikkelsen.

Insomma, per il momento i fan di Hideo Kojima brancolano nel buio, in attesa di nuovi dettagli ufficiali su Death Stranding.

Death Stranding, il personaggio di Mads Mikkelsen si chiamerà John?