3

MSI anticipa le novità che saranno mostrate al Computex 2017 di Taipei

Il Computex 2017 al via domani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/05/2017

MSI ci ha dato qualche anticipazione sulle principali novità previste al Computex 2017, la fiera che si terrà a Taipei da domani fino al 3 giugno. Vediamo tutti i dettagli:

Il miglior provider di piattaforme per la realtà virtuale dal 2015 e tra i maggiori produttori di hardware gaming è in procinto di presentare una grande serie di novità al computex 2017, sempre a tema VR & Gaming: "Per anni, MSI ha creato futuristiche piattaforme gaming per portare i giocatori in una nuova dimensione di PC GAMING. Ancora una volta il nostro impegno è nel creare il maggior effetto sorpresa ai visitare del computex con la uova lineup di prodotti MSI GAMING assieme ad esperienze VR di altissimo livello" - Così Sam Chern, MSI Global Marketing Director, commenta l'arrivo di questa nuova kermesse taiwanese.

Con l'obiettivo di portare i giocatori in una nuova dimensione del GAMING, lo stand MSI è stato creato per mettere in assoluto risalto le migliori innovazioni nel campo del gaming. Ciò che più di ogni altro aspetto è chiaro nello stand MSI è un chiaro spaccato di ciò che il GAMING sarà nei prossimi mesi e anni. Showroom degli ultimi prodotti, simulatori VR e ogni serie MSI GAMING al completo contribuiscono a creare la migliore esperienza GAMING che si possa desiderare. MSI GAMING vi aspetta dal 30 Maggio al 3 Giugno allo stand L0617.

Ecco una piccola anticipazione di ciò che sarà possibile trovare nello stand MSI al COMPUTEX:

Il Gaming non si ferma mai con i Desktop Gaming MSI Infinite

MSI è lieta di ampliare la sua offerta di desktop gaming con MSI Infinite A. Ispirato ai giocatori con un desiderio di personalizzazione infinito per giocare a ciò che più desiderano, MSI Infinite A promette tra le migliori esperienze GAMING grazie all'uso dei migliori componenti e delle migliori tecnologie: schede video MSI GAMING e processori Intel® Core™ di ultima generazione raffreddati dal generoso dissipatore Silent Storm Cooling 3 sono il cuore di un sistema pronto a immergere ogni giocatore nell'esperienza GAMING migliore possibile.

MSI PRO 20EX è la soluzione business perfetta, creata con i migliori materiali per ogni applicazione aziendale e industriale: con un elegante cornice a tema cristallo, una serie di porte I/O e sistemi per la riduzione della luce blu e del dannoso flickering la serie PRO 20EX si candida come una delle migliori soluzioni per il business di ogni giorno, per ogni tipo di lavoro.

MSI Z270 GODLIKE GAMING: una scheda madre per domarle tutte

La nuova GODLIKE implementa, in esclusiva, la nuova tecnologia Killer™ xTend in grado di operare come un vero e proprio router GAMING con 3 porte Ethernet e un modulo Killer Wireless-AC come Wi-Fi Extender. Questo pacchetto tecnologico di prim'ordine permette alla GODLIKE GAMING di operare come punto d'accesso per gli altri dispositivi presenti nelle vicinanze con un segnale potente. Per i gamer ora sarà ancora più facile gestire le proprie connessioni senza perdere tempo nel gestire cavi e dispositivi extra. La tecnologia Killer xTend permette di gestire il flow di rete con le stesse regolamentazioni di priorità dei programmi in uso nel proprio PC, a tutto vantaggio della qualità della linea all'interno della propria abitazione.

Killer xTend permette inoltre grandi performance di rete, fino a 1 Gbps per ogni modulo Killer E2500 e ulteriori 867 Mbps per il moudlo Killer Wi-Fi.

La nuova scheda madre Z270 GODLIKE GAMING offre inoltre la miglior soluzione audio: AUDIO BOOST 4 XTREME. Con una circuiteria completamente isolate e grazie all'uso di un DAC ESS e ben due processori audio separati Audio Boost 4 Xtreme permette di godere della miglior esperienza gaming con un audio immersivo e cristallino.

Completameno la dotazione porte USB 3.1 Gen2 Type C frontali, 3 slot M.2 Turbo con M.2 Shield, Steel Armor e tanto tanto altro! Distruggi i tuoi avversari grazie ad una schiacciante supremazia tecnologia! La nuova Z270 GODLIKE GAMING è niente meno che la più avanzata scheda madre mai prodotta da MSI.

Nuova scheda madre MSI X370 GAMING M7

Per offrire ai fan di RYZEN qualcosa di veramente estremo, MSI è lieta di annunciare la nuova scheda madre X370 GAMING M7. Costruita sul celebre layout delle ultime schede madri ENTHUSIAST, la X370 GAMING M7 implementa componenti Military Class 6 per il massimo della potenza e della durata. Grazie al nuovo design a 13 fasi, con clock gen integrato, DDR4 BOOST e Game Boost, si può godere del miglior overclock possibile e della miglior stabilità sia lato cpu che memorie. Con l'adozione dei nuovi standard di storage come U.2 e Twin Turbo M.2 con M.2 Shield, USB 3.1 Gen 2 e USB Type C si ha una possibilità pressoché infinita di creare il proprio setup ideale di gioco e storage. Mystic Light RGB, tratto distintivo e amato dai gamer, completa una dotazione tecnica di prim'ordine che fa entrare a pieno diritto la nuova MSI X370 GAMING M7 tra le più avanzate schede madri AMD X370 attualmente in commercio.

Scheda Video MSI GTX 1080 Ti GAMING X 11G con USB Type C

La nuova MSI GeForce GTX 1080 Ti GAMING X 11G con dissipatore TWIN FROZR VI è la soluzione perfetta per i gamer estremi che desiderano l'ideale punto d'incontro tra potenza, freschezza e silenziosità in ogni frangente. Grazie all'aggiunta di una nuova porta USB Type C, ora la GTX 1080 Ti GAMING X 11G è ancora più flessibile, per andare a dare la perfetta integrazione a ogni giocatore.

COMPUTEX d&i Award Winner: Cuffie MSI Immerse GH70 GAMING

Vincitrici dell'ambito d&i COMPUTEX Award 2017, le cuffie MSI Immerse GH70 GAMING sono create per chi riconoscere l'importanza di una riproduzione Hi-Fi dettagliata durante il gaming. Questo livello di dettaglio viene reso possibile grazie all'uso di driver Hi-Rex con Surround 7.1 Virtuale. Queste nuove cuffie, in alluminio, e padiglioni ruotabili per un trasporto facilitato, completo la dotazione MSI di ogni gamer: aggressive, di estrema qualità e con supporto a MSI Mystic Light Sync.

COMPUTEX d&i Award e Best Choice Category Award Winner: Gateway MSI X1000 IoT

Con l'obiettivo di espandere la propria gamma di prodotti destinati al vasto mondo dei gateway IoT, MSI si prepara a lanciare nuovi prodotti basati sulla piattaforma Intel® Purley mentre il nuovo gateway IoT con tecnologia Intel® Apollo Lake viene premiato con ben due riconoscimenti al COMPUTEX: d&i Awards 2017 e Best Choice. Con un design robusto e uno chassis nero opaco, l'X1000 rispetta il nuovo standard IP68, mentre i competitor certificano unicamente IP65. La giuria, che ha eletto vincitore l'X1000, ha riconosciuto all'X1000 l'apertura di un nuovo standard nel mondo dei gatesy IoT. L'X1000 sarà presente allo stand MSI durante tutto il COMPUTEX 2017, a dimostrazione del forte interesse di MSI nella fornitura di soluzioni IT ad altissimo profilo.

MSI anticipa le novità che saranno mostrate al Computex 2017 di Taipei