19

Il quinto episodio dell'A Pranzo con Outlast 2, disponibile per l'on demand

Non perdetevi una delle puntate più divertenti e colme di jumpscare

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   03/06/2017

Prosegue l'atroce epopea che vede protagonisti Alessio e Pierpaolo uniti nell'impossibile obiettivo di finire Outlast 2, adventure horror realizzato dai ragazzi di Red Barrels ben noto a tutti i giocatori per il suo altissimo tasso di jumpscare e spaventi assortiti.

In questa puntata il pad torna saldamente nelle mani del pelato redazionale e la castorizzazione, unita alle urla disumane, raggiunge livelli impensabili, complici anche gli incredibili salti sulla sedia. Ovviamente non mancano diverse sezioni all'interno della malefica scuola e, in questi frangenti, Pierpaolo proprio non ce la può fare, motivo per cui ogni tanto sarà Alessio a guidare il protagonista della spiacevole avventura con tutte le conseguenze del caso in termini di qualità del gameplay e rapidità di esecuzione delle azioni.

Vi ricordiamo che se volete dare un'occhiata a tutte le puntate precedenti potete seguire questo comodo link di ricerca. E, giusto per i più pigri, qui di seguito trovate l'embed della quarta puntata.

Se invece non avete molto tempo a vostra disposizione, vi consigliamo di dare un'occhiata al canale ufficiale di YouTube dedicato alla coppia peggio assortita del web, Pierpa e Piane Live dove troverete, oltre alle sintesi delle cinque puntate registrate fino ad oggi, anche ogni altro video realizzato dai due personaggi.

Se invece volete approfondire la vostra conoscenza di Outlast 2 potete seguire questo link per accedere alla scheda del gioco con tutti i contenuti, oppure dare un'occhiata alla videoRecensione che trovate di seguito.