38

Prepariamoci all'E3 2017 con un trailer all'insegna del trash

La redazione di Multiplayer.it è in partenza per Los Angeles, e per entrare nel vivo dell'E3 2017 ha preparato un trailer molto particolare

NOTIZIA di La Redazione   —   09/06/2017

Avevamo invitato star di Hollywood, esperti di effetti speciali e addirittura il Cirque du Soleil. Milioni di euro di budget erano stati stanziati per il progetto dell'anno: realizzare il trailer che avrebbe dato il via alla copertura dell'E3 2017 sulle pagine di Multiplayer.it. Ma qualcosa dev'essere andato storto e... be', il risultato è quello che vedete in alto, e online c'è già chi l'ha definito un'opera d'arte postmoderna.

Prepariamoci all'E3 2017 con un trailer all'insegna del trash

Tralasciando questi esempi di pessimo gusto, si prospetta un E3 estremamente ricco sulle pagine di Multiplayer.it. Al Convention Center di Los Angeles si recheranno Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Pierpaolo Greco, Marco Perri, Aligi Comandini, assieme a Fabio Tomassini e Alessio Pianesani. In loro aiuto ci sarà anche Francesco Ventrella di Lega Nerd, legato, malmenato e trascinato a Los Angeles per l'occasione. Dalla sede di Terni saranno invece trasmesse quattro puntate speciali del Cortocircuito, che andranno in onda da lunedì a giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Ci saranno in studio Tommaso Valentini e Antonio Fucito che commenteranno tutti i fatti del giorno in collegamento con Andrea Palmisano e Giordana Moroni. Insomma, seguiteci ogni giorno per non perdervi nessuna delle novità dall'evento più importante dell'anno per ogni appassionato di videogiochi.

Nessun cameraman è stato maltrattato nella creazione di questo filmato. Molti utenti, invece, sì.