Warner Bros Interactive ha rivelato il cast dei doppiatori che ha preso parte a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. La squadra vanta due new entry: Kumail Nanjiani (Silicon Valley, The Big Sick) e Pollyanna McIntosh (The Walking Dead). Il celebre Troy Baker tornerà a vestire i panni di Talion, ma ci sarà anche Laura Bailey (Westworld) nel ruolo di Eltariel.
I membri del cast si uniranno al vice presidente di Monolith Productions, Michael De Plater, sul palco del Comic-Con di San Diego, per discutere dei rispettivi ruoli. Nel corso dell'evento verranno mostrati contenuti di gioco inediti.
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pochi giorni fa Warner Bros ha annunciato Nemesis Forge, un aggiornamento per L'Ombra di Mordor che permetterà di importare nel nuovo capitolo il proprio miglior seguace e la propria migliore nemesi. Per ulteriori dettagli su L'Ombra della Guerra vi rimandiamo al nostro provato dell'E3, a cura di Aligi Comandini.