Games with Gold: Slime Rancher e Bayonetta disponibili da oggi, in Giappone c'è Cobalt  2

La prima mandata di giochi gratuiti d'agosto su Xbox Live

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  3 mesi fa

Siamo al primo del mese, dunque parte la nuova serie di titoli gratuiti disponibili su Xbox Live per gli abbonati Gold, secondo il programma Games with Gold.

Da oggi è dunque possibile scaricare Slime Rancher per Xbox One, un particolare misto tra sparatutto in soggettiva e gestionale incentrato sulla cattura e l'allevamento di graziosi slime alieni di varia tipologia, nel contempo ampliando e approfondendo la gestione della "fattoria" spaziale. Per quanto riguarda il titolo in retro-compatibilità troviamo Bayonetta per Xbox 360 giocabile anche su Xbox One. Si tratta di un action che ha bisogno di ben poche presentazioni, considerato uno dei migliori titoli di Platinum Games e Hideki Kamiya nonché uno dei più riusciti action degli ultimi anni in generale. Il download di quest'ultimo per gli abbonati a Xbox Live Gold è gratuito fino al 15 agosto.

Ricordiamo inoltre che fino alla metà del mese è ancora scaricabile gratuitamente Runbow per Xbox One. Veniamo inoltre a sapere da Reddit che in Giappone questo mese è stato messo a disposizione gratuitamente Cobalt.