0

Tutti al volante con Tommaso Valentini nel Long Play di WRC 7

Appuntamento alle 21:00 con il Long Play di WRC 7 insieme a Tommaso Valentini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2017

Tra un assalto a Rainbow Six e una caccia da Guardiano in Destiny 2, il nostro iperattivo e trasformista Tommaso Valentini troverà il tempo anche di indossare tuta ignifuga e casco per partecipare a una sessione di rally, questa sera.

WRC 7 è il protagonista del Long Play di questa sera, in onda come da tradizione alle ore 21:00 e condotto da Tommaso Valentini. Avremo dunque modo di vedere un bel po' di gameplay per il nuovo racing game su licenza ufficiale FIA WRC da parte di Bigben e Kylotonn, che ha raggiunto oggi gli scaffali dei negozi, fisici e virtuali. Appuntamento dunque alle 21:00 per un po' di corse sul nostro canale Twitch, non mancate!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit