24

Studio MDHR ha in programma di proporre Cuphead in edizione fisica

Cuphead riceverà anche una Collector's Edition

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/10/2017

Cuphead è uno dei giochi del momento e sta riscuotendo un successo meritato, con oltre 300.000 unità vendute su Steam e la seconda posizione nella classifica della piattaforma, dietro al solo Playerunknown's Battlegrounds. Per ora il titolo di Studio MDHR è disponibile esclusivamente in formato digitale, sia su PC che su Xbox One, ma ovviamente qualcuno si è chiesto se potrà mai esserci spazio per una versione retail.

Rispondendo al quesito di un utente via Twitter, gli sviluppatori hanno confermato di voler realizzare un'edizione pacchettizzata del gioco e anche una Collector's Edition. Una notizia che farà senz'altro felici i collezionisti e più in generale chi ancora predilige il supporto fisico rispetto al digital delivery.

Per il momento non sono stati resi noti i dettagli, non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori novità. Cuphead è disponibile su PC e Xbox One dal 29 settembre. Nel caso vi sia sfuggita, qui trovate la nostra recensione del buon Simone Tagliaferri.