1

Code Vein: vediamo alcuni disegni dell'artista Kurumi Kobayashi

I bozzetti dei personaggi non giocanti di Code Vein

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2017

Attraverso l'account Twitter ufficiale, Bandai Namco ha condiviso una serie di nuovi artwork dedicati all'action RPG Code Vein, dopo la ricca galleria di immagini di alcuni giorni fa. I disegni sono riferiti ai compagni non giocanti che seguiranno il giocatore nel corso dell'avventura: Yakuzmo, Io, Mia, Louis, Jack e Eva.

Gli schizzi sono stati realizzati dal lead character designer Kurumi Kobayashi, che in passato ha lavorato a God Eater e God Eater 2.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio.

Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Code Vein uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Per il momento non è stata ancora confermata una data.