8

Novità per Team Fortress 2: arriva l'aggiornamento "Jungle Inferno"

Team Fortress 2 continua a essere supportato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/10/2017

Team Fortress 2 ha appena compiuto dieci anni, ma è ancora molto amato, tanto da essere una presenza fissa nella top 10 dei più giocati di Steam. Insomma, non sarà DoTA 2 o Playerunknown's Battlegrounds, ma ha la sua fetta di estimatori che non possono fare a meno di lanciarlo di tanto in tanto.

Questi ultimi saranno felici di sapere che Valve ha annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco, chiamato "Jungle Inferno", che introdurrà una nuova mappa a tema giungla creata da Valve stessa, chiamata "Mercenary Park", in cui ci saranno tre punti di controllo da catturare e controllare. Per presentare la novità è stato pubblicato anche un video, che trovate in testa all'articolo.

Comunque, oltre a Mercenary Park, l'aggiornamento introdurrà anche altri contenuti, come delle mappe create dalla comunità per le modalità Attack/Defend e King of the hill, ovviamente a tema giungla, dei nuovi oggetti, delle nuove provocazione e così via. L'aggiornamento sarà pubblicato in più giorni, con nuovi contenuti che saranno svelati di volta in volta.

Novità per Team Fortress 2: arriva l'aggiornamento 'Jungle Inferno'