61

Crystal Dynamics continua a pubblicare messaggi su Twitter a proposito di Raziel e Legacy of Kain: Soul Reaver

Raziel sta per tornare?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/10/2017

Mentre il direttore creativo di Tomb raider abbandona il team, Crystal Dynamics continua a lasciare tracce che sembrano intendere un qualche futuro per la serie Legacy of Kain e in particolare per protagonista di Soul Reaver, Raziel.

Come riportato su NeoGAF, si tratta di una serie di tweet alquanto criptici da parte di Crystal Dynamics che girano intorno alla figura del carismatico vampiro: il primo è datato 12 ottobre e si limita a fare un cenno storico sulla serie Legacy of Kain. Il secondo è del 13 ottobre, e contiene un'illustrazione di Raziel con la frase "Raziel, sei degno", con il disegno da parte dell'illustratrice Joanna Wolska su Artstation. Il terzo messaggio è di ieri e mostra un'illustrazione ufficiale su Raziel nel suo aspetto all'interno di Soul Reaver, e il testo: "Sono Raziel, il primo dei Suoi luogotenenti. Sono stato al fianco di Kain e i miei compagni all'alba dell'impero".

Ovviamente potrebbe non voler dire assolutamente nulla, ma considerando che si parla da tanto di un possibile ritorno di Legacy of Kein teniamo comunque in considerazione la questione. L'ultimo capitolo della serie doveva essere Legacy of Kain: Dead Sun, gioco cancellato e riemerso in video l'anno scorso.