3

Ghost of a Tale raggiungerà la sua forma completa nel 2018

La lunga storia di Ghost of a Tale sta per raggiungere la sua forma completa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2017

Sta diventando veramente lunga la storia di Ghost of a Tale, particolare titolo tra action e RPG di cui si è iniziato a parlare con la sua campagna di raccolta fondi su Kickstarter, addirittura nel 2013.

Il gioco ha continuato ad evolversi ma non ha ancora raggiunto la sua forma definitiva e a quanto pare non lo farà per quest'anno: il lancio della versione completa di Ghost of a Tale è infatti previsto ora per il 2018. "Tecnicamente i contenuti del gioco saranno pronti per la fine di dicembre, non c'è dubbio su questo", ha riferito il creatore del gioco, Lionel 'Seith' Gallat, tuttavia "Non si può pubblicare un gioco non appena si finisce di scrivere l'ultima linea di codice e animato l'ultimo ciclo di camminata", ha spiegato lo sviluppatore.

Ci vorranno dunque altre settimane, probabilmente dalle 4 alle 6 settimane, solo per attraversare la fase di controllo qualità. Dunque per i primi del 2018 il gioco dovrebbe essere pronto. Ghost of a Tale è un action RPG in terza persona che ha per protagonista Tilo, un topo antropomorfo all'interno di un mondo fantasy dallo stile alquanto fiabesco. Il gioco è attualmente disponibile in Game Preview anche su Xbox One.