27

Aggiornamento disponibile per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, aggiunge la quest dedicata a Xenoblade Chronicles 2

Nuovi contenuti per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/11/2017

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che porta la versione del software alla 1.3.3.

Lo scopo principale dell'update è l'inserimento dei contenuti dedicati a Xenoblade Chronicles 2, come annunciato nel corso del recente Nintendo Direct incentrato sull'RPG di Monolith. Si tratta di una quest secondaria nuova che porta alla conquista del completo per Link ispirato a quello utilizzato da Rex nel suo gioco.

"Il cielo a sud dalla metà del ponte più grande. Il cielo a est dall'occhio sinistro del teschio. Il cielo a sud dalla cima dell'alta montagna innevata. Guardate nella notte al cielo in queste direzioni e trovate le stelle cadenti rosse!"

Questa è l'indicazione diffusa da Nintendo per imbarcarsi nella nuova quest, con la necessità a quanto pare di raccogliere tre stelle cadenti rosse. Per il resto, la patch introduce anche diversi aggiustamenti al gioco nonché il supporto per gli amiibo di Revali, Daruk, Urbosa e Mipha.

Aggiornamento disponibile per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, aggiunge la quest dedicata a Xenoblade Chronicles 2