29

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans arriverà in accesso anticipato il 15 dicembre

Siamo quasi al lancio di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2017

La campagna Kickstarter di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans si era conclusa circa un anno fa con grande successo, e da lì i lavori a quanto pare sono continuati a pieno regime.

Il particolare picchiaduro incentrato sulle avventure del mitologico duo di attori sta infatti per arrivare in forma giocabile: il 15 dicembre verrà rilasciato in accesso anticipato, con numerosi aggiornamenti e aggiunte previsti nel corso delle settimane immediatamente successive fino alla versione finale. Coloro che hanno sostenuto il progetto su Kickstarter ottenendo l'accesso alla beta chiusa cominceranno a ricevere i codici per il download a partire dal 4 dicembre.

Infine, i vari reward previsti con le diverse quote di partecipazione nella campagna di raccolta fondi verranno distribuiti a partire da gennaio 2018, mentre nel corso dell'anno sono previsti DLC, aggiornamenti e ancora un percorso di ottimizzazione per il gioco. Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans era stato presentato nell'ottobre 2016 come una sorta di videogioco ufficiale ispirato ai vari film del duo, ricevendo una calorosa accoglienza.