23

Outlast e Outlast 2 usciranno su Nintendo Switch nel 2018

Outlast e Outlast 2 sono in arrivo sull'ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/12/2017

Red Barrels ha annunciato che Outlast e Outlast 2 usciranno anche su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2018. La notizia è stata data nell'ambito di un più ampio post di aggiornamento, nel quale tra le altre cose lo studio ha escluso la realizzazione di DLC per il secondo capitolo e ha accennato al suo futuro progetto.

"Molti di voi stanno chiedendo un DLC. Mentre il primo Outlast era stato creato con l'idea di creare un contenuto aggiuntivo, per Outlast 2 le cose sono andate diversamente", scrivono gli sviluppatori. "Abbiamo considerato molte opzioni, ma nessuna ci è sembrata appropriata per un DLC".

"Al momento stiamo lavorando su qualcosa che molti di voi ci hanno chiesto, non sarà un sequel di Outlast o Outlast 2, ma un'esperienza diversa ambientata sempre nell'universo di Outlast. Per ora non possiamo dire di più, prima dobbiamo assicurarci che funzioni. Nel frattempo, il franchise di Outlast verrà pubblicato su Nintendo Switch durante il primo trimestre del 2018".

Outlast 2 è disponibile da questa primavera su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove ha venduto quasi un milione di copie . Qui potete trovare la nostra recensione.