Outlast 2 nsw

Outlast 2 per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

In Outlast 2 fai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle il nostro mondo corrotto per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, lontana da qualsiasi segno di civiltà. Knoth si sta preparando insieme al suo gregge alle tribolazioni della fine dei tempi e tu ti ci ritrovi dentro fino al collo.

Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.

Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l'omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.

L'indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell'Arizona, in un'oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l'unica cosa sensata da fare.

Data di uscita
27 Marzo 2018
Tipologia di gioco
Survival
Sviluppato:
Red Barrels
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (13)

8.1

Il tuo voto

RECENSIONE

La recensione di Outlast 2 su Nintendo Switch

Bauman una volta ha detto che il male e la paura sono gemelli siamesi. Una frase molto particolare, che possiamo tranquillamente rubare ai libri del filosofo per applicarla ad Outlast. Il titolo di Red Barrels è proprio questo: la rappresentazione del male, in ogni forma in cui riesce a manifestarsi. Il primo capitolo ha riscosso un enorme successo, tanto da essere quasi celebrato come uno dei migliori survival-horror degli ultimi ...

Leggi la recensione completa di Outlast 2 per Nintendo Switch

I VIDEO

Videogiochi horror su Nintendo Switch per Halloween 2018

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI