23

Outlast, lo sviluppatore sta per annunciare un nuovo gioco misterioso

Red Barrels, lo sviluppatore degli Outlast, sta per annunciare un nuovo gioco, come fa capire l'immagine teaser pubblicata sulla sua pagina Facebook.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2019

Red Barrels, lo sviluppatore dei due Outlast, sta per annunciare un nuovo gioco, come fa ben intuire l'immagine teaser pubblicata sulla sua pagina Facebook. Purtroppo non ci sono dettagli in merito ai contenuti del titolo, anche se l'immagine ci dà qualche suggerimento.

Nello scatto vediamo la mano di un personaggio non definitivo aggrappata a un'altra mano, sempre di uno sconosciuto, per non cadere. Entrambe le mani sono molto sporche, ma in quella sottostante è visibile una targhetta attaccata a un braccialetto che rimanda al mondo militare. La scritta in basso non ci dice purtroppo molto di più: "Where freedom ends (trad. dove finisce la libertà)".

Sinceramente con questo poco materiale disponibile è davvero difficile fare pronostici, ma a questo punto siamo davvero curiosi di conoscere cosa ci aspetta dopo Outlast 2. Da notare che proprio Outlast 2 è tra i giochi gratis del PlayStation Plus di questo mese.