56

The Witcher serie Netflix, la data d'uscita nel trailer finale italiano

Finalmente Netflix ha pubblicato il trailer finale di The Witcher, l'attesissima serie tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, che riporta anche la data d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2019

Finalmente Netflix ha pubblicato il trailer finale della serie The Witcher, dove viene riportata anche la data d'uscita: il 20 dicembre 2019. Insomma, poco prima di Natale potremo vedere Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill in azione mentre ammazza mostri e salva streghe.

Il filmato mostra ovviamente alcune sequenze tratte dalla serie, che vi ricordiamo è stata tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e non direttamente dai videogiochi di CD Projekt Red. Del cast fanno parte anche Anya Chalotra, nel ruolo di Yennefer, e Freya Allan, nel ruolo di Ciri. Se in questi giorni capitate dalle parti di Lucca Comics & Games 2019 non perdetevi l'esperienza dedicata a The Witcher organizzata per l'occasione. Per maggiori dettagli, trovate tutto riepilogato in questo video.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

The Witcher Geralt