3

RAGE 2: TerrorMania, data d'uscita ufficiale della seconda espansione del gioco

Bethesda ha annunciato RAGE 2: TerrorMania, la seconda espansione dello sparatutto di Avalanche in arrivo a metà novembre per tutte le versioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2019

RAGE 2: TerrorMania è la seconda espansione dello sparatutto di Avalanche, con data d'uscita ufficiale il 14 novembre 2019 per PC, Xbox One e PS4, in cui i giocatori dovranno esplorare la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. Insomma, si tratta di un pacco a tema horror, che farà felici gli appassionati del genere e che non a caso è stato annunciato il giorno di Halloween.

Leggiamo qualche altro dettaglio di RAGE 2: TerrorMania tratto dal comunicato stampa ufficiale:

Fermate la maledizione prima che l'armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? I giocatori impugneranno una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto è una spada) e affrontate una legione di nemici scheletrici.

Esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d'ossa) oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l'ospedale, i giocatori daranno la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa una volta per tutte.

I giocatori possono scaricare RAGE 2: TerrorMania dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 euro), che include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d'assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante


Vediamo qualche immagine di RAGE 2: TerrorMania: