0

Disponibile l'espansione Tribù dei Fuorilegge per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Nuovi contenuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2017

Dopo la Tribù del Massacro e le Arene Online, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna nuovamente con l'espansione Tribù dei Fuorilegge.

Il contenuto scaricabile (DLC) dell'espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge include:

•Rese dei Conti Fuorilegge - Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.

•Truppe di Guerra Fuorilegge - Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.

•Nuovo tema della Fortezza - Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.

•Equipaggiamento leggendario - Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.

•Epurazione - I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell'oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.

Inoltre, l'ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti è oggi disponibile anche per tutti i possessori di La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™.

•Difficoltà Senzamorte - Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesi, senza ultime possibilità.

[Nota: in precedenza la difficoltà Senzamorte era chiamata difficoltà Brutale.]

La difficoltà Senzamorte si aggiunge a una serie di aggiornamenti dei contenuti gratuiti rilasciati di recente, tra cui Assedio Infinito, Insurrezione, Modalità Foto Migliorata e Arene Online.