13

Nuove immagini e dettagli su Catherine: Full Body

Abbiamo pubblicato 18 nuove immagini di Catherine: Full Body

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2017

Dopo le prime immagini giunte insieme al trailer di presentazione, ecco alcuni nuovi screenshot e artwork per Catherine: Full Body, l'edizione rimasterizzata di Catherine con varie aggiunte.

Come già riportato in precedenza, l'aggiunta principale di Catherine: Full Body è rappresentata dall'introduzione di una nuova ragazza che si inserirà nel triangolo tra il protagonista Vincent e le due Catherine, trasformandolo a tutti gli effetti in un quadrato. Rin, questo il nome della ragazza, è stata assunta per suonare il piano nel bar dove il protagonista e i suoi amici si ritrovano abitualmente, è molto solare e gentile ma sembra piuttosto ingenua, tuttavia è anche circondata dal mistero, cosa che la rende particolarmente attraente.

Con l'introduzione di Rin, cambia un po' tutta la struttura narrativa del gioco, che ora comprende nuove scene d'intermezzo, nuovi dialoghi e ulteriori situazioni diverse, tra sezioni di gioco e video in stile anime, comprese ovviamente altre parti "sexy", cosa su cui gli sviluppatori sembrano voler insistere particolarmente. Al livello di gameplay, Catherine: Full Body si presenta maggiormente accessibile con nuove caratteristiche che semplificano un po' le dinamiche delle sezioni puzzle, anche se è comunque possibile ripristinare le impostazioni originali. Il gioco è confermato in occidente, ma si attendono ancora dettagli al riguardo.