85

Anche Sony è stupita della velocità di sviluppo di Death Stranding, previsto un annuncio che "sorprenderà tutti" nel 2018

I lavori su Death Stranding proseguono ad alti ritmi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2017

Che Hideo Kojima non abbia intenzione di allungare troppo i tempi di sviluppo di Death Stranding l'ha già riferito lui stesso ai microfono di IGN in un'intervista pubblicata qualche giorno fa, ma la questione viene ribadita e in qualche modo confermata anche da Sony, in base a quanto riportato sulle pagine di Dengeki PlayStation.

"Lo sviluppo di Death Stranding sta procedendo tanto bene che anche Sony Interactive Entertainment ci ha detto di non aver mai visto un gioco venire sviluppato a un ritmo così veloce", ha riferito Kojima alla rivista nipponica. Anche per questo motivo, sembra ci sia qualche novità di rilievo in arrivo nel 2018: "Stiamo preparando un annuncio che sorprenderà ulteriormente tutti nel 2018", ha aggiunto il game designer.

L'ultima volta che abbiamo visto Death Stranding è stata tra Game Awards e PlayStation Experience, con una lunga e interessante demo in video.