THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato MX vs ATV All Out, arcade di guida fuori strada che sarà lanciato il 27 marzo 2018 in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
In MX vs ATV All Out il giocatore deve gareggiare per acquisire miglioramenti e sempre più abilità nella guida. Può scegliere di esplorare il mondo aperto dove si svolgono le gare, oppure se prendere parte a diverse competizioni: Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint e Tag. Più diventerà bravo, più si troverà ad affrontare i piloti top di tutto il globo. Non mancheranno le acrobazie della modalità freestyle, la possibilità di giocare in split-screen e gare online per un massimo di sedici giocatori.
Chi prenoterà MX vs ATV All Out dai rivenditori selezionati riceverà il Champions Pass, che gli darà subito diversi oggetti e 100.000 Moto Coin: abbastanza per potenziare al massimo due motociclette partendo da zero (l'equivalente di otto ore di gioco).
Chi prenoterà il gioco dal PlayStation Store o dall'Xbox Store riceverà quattro giorni di accesso anticipato prima del lancio.