3

Nel Cortocircuito di oggi si parla di Spyro, Kingdom Come, Nintendo Labo e altro

Tanti argomenti interessanti nel Cortocircuito di oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2018

Torna oggi la nostra rubrica "Il Cortocircuito" con una nuova puntata, anche in questo caso incentrata su alcuni degli argomenti più "caldi" provenienti dal mondo dei videogiochi, dopo la puntata della settimana scorsa.

A partire dalle 16.00, Vincenzo Lettera e Alessio Pianesani ci parleranno del presunto nuovo remake o remaster di Spyro, del nuovo action RPG medievale appena uscito, Kingdom Come: Deliverance in collegamento con il buon vecchio Simone Tagliaferri, che ha recensito il gioco, e non solo.

Ci sarà poi spazio per la polemica emersa su Atari e Nola Bushnell, con un approfondimento su alcuni retroscena dell'epoca emerso in base a varie interviste condotte tra le dipendenti della compagnia, oltre ad alcuni nuovi dettagli su Nintendo Labo.

Come di consueto verrà dato spazio alle domande degli utenti su Skype, attraverso il contatto "IlCortocircuito".

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.