9

I forzieri del Bosco Blaterante stanno facendo impazzire gli utenti di Fortnite

La nuova missione a tempo non è affatto semplice

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/03/2018
Fortnite
Fortnite
Articoli News Video Immagini

Con l'aggiornamento alla Stagione 3 Fortnite si è arricchito di tanti nuovi contenuti. Non parliamo solo di oggetti come il Jet Pack, ma anche di sfide a cadenza settimanale o mensile. Una di queste ultime, però, non sembra aver reso particolarmente felice l'utenza. Si tratta del recupero di alcuni forzieri nel Bosco Blaterante, ma con condizioni particolari.

La missione in sè chiede semplicemente di rintracciare un certo numero di forzieri all'interno del Bosco Blaterante. Tuttavia, la zona di gioco ne nasconde soltanto tre alla volta nella sua interezza, e i luoghi circostanti (come le case sui lati) non sono validi. Considerando che la missione è globale, è facile immaginare come nello stesso momento un grandissimo numero di giocatori si accumuli nel Bosco Blaterante, alla disperata ricerca dei tre forzieri.

Per completare la missione a tempo Epic Games ha concesso ben 60 giorni, ma neppure questo è bastato a placare gli animi. Soprattutto, gli utenti si lamentano del fatto che la ricompensa per tanti sforzi non sia neanche tutto questo granché, dato che la sfida non è indicata come "difficile".

I forzieri del Bosco Blaterante stanno facendo impazzire gli utenti di Fortnite